Caricamento
Menù Chiudi
Le altrestrutture Chiudi
iten
Le altrestrutture Chiudi

Dove Siamo

Boutique b&b

tra le vie del lusso di Roma

Casa Fabbrini Campo Marzio si trova al numero 13 di Vicolo delle Orsoline, una strada pedonale in pieno centro storico a Roma, nel quartiere Campo Marzio, all’interno dell’area del Tridente, a 400 metri dalla stazione della Metro A Spagna.

Il vicolo, a pochi passi da Via del Corso e pochi minuti a piedi dalla famosa scalinata di Piazza di Spagna, è una traversa di Via Vittoria che insieme alle vicine Via della Croce, Via Condotti, Via Borgognona, Via Frattina e Via del Babuino, costituisce una delle zone più eleganti della capitale.

Calcola Percorso

Come Arrivare

Tutte le modalità per raggiungerci

In Auto

Dall’Autostrada A1, prendete l’uscita Roma Nord. Proseguite in direzione centro storico impostando sul navigatore Piazza Augusto Imperatore, negli orari di apertura della ZTL di Roma, oppure Lungotevere in Augusta. Qui parcheggiate e proseguite a piedi verso Via del Corso. Attraversatela e imboccate Via Vittoria. Il primo vicolo sulla sinistra è Vicolo delle Orsoline. Girate l’angolo e camminate fino al numero 13.

In Aereo

Dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino o dall’Aeroporto di Ciampino prendete un treno o uno shuttle fino a Roma Termini. Qui, prendete la Metro A e scendete alla fermata “Spagna”. Uscite dalla Piazza imboccando Via Condotti e svoltate a destra quando incontrate Via Belsiana. Percorrendola tutta vi troverete in Vicolo delle Orsoline. Dietro l’angolo vi aspetta Casa Fabbrini.

In Treno

Dalla Stazione Termini prendete la Metro A e scendete alla fermata Spagna. Camminate su Via Condotti e svoltate a destra in Via Belsiana. Percorretela tutta e vi troverete in Vicolo delle Orsoline. Al numero 13 c’è Casa Fabbrini.

Newsletter

Iscriviti e ricevi un coupon
sconto del 10%

Iscriviti