Camere
Una camera per dormire
un’intera casa da vivere
L’esclusività del boutique b&b trova una perfetta espressione nelle camere, ciascuna abbellita da complementi d’arredo e dettagli che ne valorizzano lo stile e l’unicità.
Nelle camere, fornite di bagno privato e dei servizi adeguati a un soggiorno rilassante, si notano le travi a vista del soffitto, i tessuti e i colori inaspettati di un paralume d’epoca rivisitato, la ricercatezza di un letto in ferro battuto del Settecento, le testiere dei letti restaurate e reinventate da porte di cantine o portoni di botteghe trasteverine; gli specchi dei bagni, da quelli signorili a quelli dei barbieri, che riflettono una Roma d’altri tempi.
In altre parole, in queste stanze il mobilio pregiato e gli oggetti antichi trovano una nuova forma grazie a un accurato progetto di interior design.
Le spaziose camere di Casa Fabbrini offrono l’affaccio su Vicolo delle Orsoline, strada pedonale non raggiunta dal clamore del turismo di massa, pur essendo accanto a Via del Corso e Via del Babuino, due delle strade più frequentate a Roma.
La peculiarità ulteriore di questo b&b con servizi da boutique hotel consiste nell’offrire il miglior riposo possibile, dopo aver visitato le attrattive della Capitale, in un intero palazzetto di 5 piani, riconoscibile per il riuscito equilibrio fra stili differenti come shabby chic, provenzale, vintage, art decò e urban.
Soggiornando qui, tuttavia, dimenticherai le definizioni e scoprirai che Casa Fabbrini è sinonimo di accoglienza e buon gusto.
Dotazioni
- Aria Condizionata e riscaldamento
- Internet Wi-Fi gratuito
- iPad privato
- TV LED
- Cassaforte
- Insonorizzazione
- Biancheria da letto e da bagno
- Cuscino basso, alto e memory
- Linea cortesia prodotti da bagno
- Scalda asciugamani
- Asciugacapelli