Caricamento
Menù Chiudi
Le altrestrutture Chiudi
iten
Le altrestrutture Chiudi

La Famiglia

Le origini di Casa Fabbrini

Roma è la nostra casa, da sempre. Per i miei genitori lo è stata fino a tre anni fa, quando decidemmo insieme di scommettere su un sogno e aprire un agriturismo nel mezzo della Val d’Orcia, in Toscana, che è diventato anche la loro casa: la prima Casa Fabbrini.

Lontani dalla città che ci aveva visto uniti, sono riusciti in poco tempo a ricreare quella magia che da sempre amici e parenti riconosce alla nostra famiglia: il calore dell’ospitalità. Lì, io mi sono limitato a fare quello che, per predisposizione e per professione, mi capita di saper fare bene: creare luoghi in cui è piacevole vivere.

Oggi, Casa Fabbrini Campo Marzio apre nel centro storico della nostra città, Roma, quella in cui io e mia sorella Valeria siamo nati e continuiamo a vivere.

Ristrutturare un intero palazzetto del ‘500 e arredarlo in stile Casa Fabbrini è stata nella sua difficoltà la parte più semplice. Il compito più importante arriva ora: dare a tutti i clienti di questo boutique b&b un’accoglienza degna del nostro cognome.

Mia madre e mio padre passano da qui spesso, per farmi coccolare i nostri bassotti e portare ai nostri ospiti i prodotti dell’agriturismo.

È bello accorgersi che sentono già questo posto come una seconda casa. Sarei felice fosse così anche per voi.

Simone Fabbrini